Angelo Bardini
21 aprile 2016
L'opinione di Angelo Bardini
Se fosse illecito, la Montalbo va retrocessa di sicuro
Noi siamo retrocessi sul campo, ma fino alla fine onoriamo la maglia che portiamo. Non credo, conoscendo il Bonorva e il loro capitano, che sia stata una combine da parte del Bonorva, ma credo alla richiesta dell'allenatore della Montalbo. Le carte federali parlano chiaro: se fosse illecito, la Montalbo va retrocessa di sicuro. Certo è stata una grande figuraccia da parte di una società e di allenatore a fare una certa richiesta del genere.
Sono deluso per la retrocessione, ma almeno da una parte posso dire che la mia squadra ha giocato tutte le partite anche da già retrocessa senza regalare niente a nessuno e tanto meno alla Montalbo domenica. Domenica vogliamo vincere in casa l'ultima partita. Se sono convinti, come lo sono, di venire a passeggiare... credo troveranno un squadra pronta a tutto, anche dopo questo fatto.
Bisogna dare onore a questi ragazzi. Non era facile senza un euro poter fare i miracoli e come ho sempre detto, le colpe me le assumo io e solo io. Questi sono uomini e giocatori fino alla fine e stanno lottando anche da retrocessi fino alla fine. E che la gente o allenatori o chi ha voglia, non usi Fb per dire le cose, ma se deve dire qualcosa la venga a dire in casa Fertilia, davanti a tutti e non nascondersi dietro un dito, non sapendo le situazioni di società. Tutto facile così.
* allenatore Fertilia
|