|
A.B.
23 aprile 2016
Calcio: ad Alghero il Memorial Baldinu
Prende il via oggi il primo Memorial Giovanni Baldinu, torneo di calcio giovanile ospitato dall´impianto sportvo La Cunetta, dedicato ad uno storico dirigente della Nettuno

ALGHERO – Prende il via oggi (sabato) e proseguirà fino a lunedì 25 aprile, nell’impianto sportivo de La Cunetta, in Via De Gasperi, ad Alghero, la prima edizione del Memorial Giovanni Baldinu, torneo di calcio giovanile provinciale organizzato dalla Ssd Nettuno Calcio. La manifestazione è organizzata per onorare e ricordare la figura di uno storico dirigente della società algherese, persona stimata ed apprezzata in tutti gli ambiti del suo operato, specialmente di quello sociale, quale esempio di vita per tutti gli atleti che lo hanno conosciuto.
Il torneo è riservato alle categorie Micro (per i nati nel 2007 e nel 2008) ed alla categoria Mini Micro (nati dal 2009 al 2011). Parteciperanno alla manifestazione otto squadre per categoria, suddivise in due gironi.
Tra queste, Cus Sassari, Olmedo Calcio, Atletico Bosa-Montresta, Audax Algherese, Interrios Villanova Monteleone, Catalunya Alghero, Città di Ittiri e, naturalmente, l’organizzatrice Nettuno. Le gare prenderanno il via oggi, alle ore 15.30, e proseguiranno per l’intera giornata di domenica e lunedì. La sera del 25, saranno disputate le finali e, a seguire, si terranno le premiazioni, con alcuni premi speciali in ricordo del caro Giovanni.
Nella foto: Giovanni Baldinu
|