|
S.A.
28 aprile 2016
Maratona di basket in rosa ad Alghero | Foto
La Pallacanestro Alghero 1986 ha festeggiato i suoi primi 30 anni con una giornata dedicata alle atlete più giovani. Medaglie e festa nel finale

ALGHERO - La Pallacanestro Alghero 1986 ha festeggiato i suoi primi 30 anni. E lo ha fatto con una maratona di minibasket in rosa. Durante la giornata si sono confrontate circa 90 agguerritissime libellule e gazzelle cha hanno divertito il numeroso pubblico presente. Alla fine della serata Coppa e medaglie per tutte le protagoniste.
Dalla società: «un ringraziamento va alla A.C. Assessorato allo Sport per il Patrocinio, alle Società partecipanti e ai loro istruttori: Balai Portotorres, Basket 90 Sassari e Coral Alghero per la grande disponibilità e partecipazione, ai genitori che hanno fatto anche loro la maratona e tutte le meravigliose ragazze che in campo hanno sempre dato il massimo e si sono divertite. Un grande e speciale grazie ai nostri impagabili Istruttori Francesca,Sara, Luca e Marcello e ai nostri genitori per la partecipazione e l’organizzazione del rinfresco».
Nella foto: tutti i partecipanti alla manifestazione
|