A.B.
4 giugno 2016
Alghero ringrazia il questore Errico
Ieri mattina, il sindaco Mario Bruno ha ringraziato Pasquale Errico, lascia la Questura di Sassari per andare a Salerno, «per l´importante lavoro svolto in questi anni, frutto anche della piena collaborazione istituzionale»

ALGHERO – «Dagli algheresi giunge un generoso ringraziamento per l'importante lavoro svolto in questi anni, frutto anche della piena collaborazione istituzionale». Così, ieri mattina (venerdì), il sindaco di Alghero Mario Bruno ha salutato il questore Pasquale Errico.
Lascia la Questura di Sassari e già dai prossimi giorni sarà a Salerno per un nuovo incarico. Primo cittadino e questore hanno intrattenuto un breve incontro nella sala della Biblioteca comunale di Santa Chiara.
Errico lascia il capoluogo turritano, dove ha diretto oltre 500 persone impegnate su un territorio vasto con oltre 90 Comuni. In Campania, lo attende un impegno importante, con la direzione di un personale più numeroso, impegnato su un territorio composto da 158 Comuni e con una popolazione totale che supera il milione di abitanti.
Nella foto: il sindaco Mario Bruno ed il questore Pasquale Errico
|