S.A.
13 giugno 2016
Sabato Palau fa festa nel Porto Turistico
Nel Porticciolo turistico di Palau, una grande piazza in riva al Mare Mediterraneo, davanti a sette incantevoli isole minori, si terrà la III Edizione della Festa del Porto

PALAU - Sabato 18 giugno, dalle ore 17.00 fino a tarda notte, 3 palchi con 26 artisti per 6 ore di musica dal vivo in contemporanea, salottini, spettacoli per bambini, dj set, degustazione di vini e prodotti tipici, performance artistiche itineranti e giochi di luce, saranno gli ingredienti della nuova Festa del Porto di Palau.
Nel Porticciolo turistico, una grande piazza in riva al Mare Mediterraneo, davanti a sette incantevoli isole minori, si terrà la III Edizione della Festa del Porto. L’associazione Móiti, ideatrice ed organizzatrice dell’evento con il patrocinio del Comune di Palau, dopo i successi degli scorsi anni che hanno registrato numerose presenze, sbarca sulla banchina del lungomare del porto per un nuovo ed indimenticabile evento.
La Festa del Porto è la festa di tutti e Móiti, in collaborazione con l’Orsetto Blu, farà divertire i più piccini con un’area a loro dedicata, in cui non mancheranno giochi, sculture di palloncini, truccabimbi e tanta magia. Una performance molto attesa è quella di “The Orbs”, che portano in scena uno spettacolo itinerante fuori dall’ordinario: creature non originarie del nostro pianeta su quattro trampoli.
|