Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCulturaManifestazioni › Claudia Crabuzza inaugura il Foc de San Joan
S.A. 20 giugno 2016
Claudia Crabuzza inaugura il Foc de San Joan
L´appuntamento è giovedì 23 giugno, alle ore 20, a Santa Maria La Palma. La serata sarà inaugurata dal concerto di Claudia Crabuzza che presenta il nuovo disco di canzoni in algherese “Com un Soldat”
Claudia Crabuzza inaugura il Foc de San Joan

ALGHERO - «Musica in algherese, piatti e dolci della cucina algherese, salto del fuoco ma soprattutto, tradizione e semplicità; allegria e cordialità». Così l’Obra Cultural de l’Alguer e l’Associazione Impegno Rurale presentano la Festa dels Focs de San Joan.

L'appuntamento è giovedì 23 giugno, alle ore 20, a Santa Maria La Palma. La serata sarà inaugurata dal concerto di Claudia Crabuzza che presenta il nuovo disco di canzoni in algherese “Com un Soldat”.

Alle 21.30 l'accensione del Foc. A seguire una degustazione di piatti e dolci della cucina locale.

Nella foto: Claudia Crabuzza

15:34
Potranno presentare istanza, dal 16 gennaio al 30 gennaio 2026, organismi pubblici o privati che organizzano le manifestazioni del carnevale in Sardegna
12:50
Si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Carrasciali Timpiesu 2026 in programma dal 12 al 17 febbraio. Cronache dal tempo, “paddhosi d’arimani, scunsaltati di dumani”: questo è il tema allegorico di questa edizione



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)