M. P.
20 giugno 2016
Tennis Porto Torres: titolo regionale under 14 per Pia e Proli
Secondo titolo stagionale a squadre per i Tennis club Porto Torres. La società turritana continua nel suo percorso di crescita conquistando il titolo under 14 maschile, dodicesimo successo regionale nella storia del tennis portotorrese dopo il campionato invernale under 16

PORTO TORRES - Secondo titolo stagionale a squadre per i Tennis club Porto Torres. La società turritana continua nel suo percorso di crescita conquistando il titolo under 14 maschile, dodicesimo successo regionale nella storia del tennis portotorrese dopo il campionato invernale under 16. A salire sul gradino più alto del podio la coppia ormai collaudata formata da Niccolò Pia ed Enrico Proli che, guidata da Paolo Pani, ha superato nella finale disputata nel campo coperto della struttura di Porto Torres il Tc Cagliari per 2-1.
Superato gli ottavi e i quarti di finale con un doppio 2-0, contro il Geovillage Olbia e Ghilarza, il Tc Porto Torres aveva ottenuto l’accesso alle final four. In semifinale un altro passo in avanti con un 2-0 contro la Torres Tennis e infine l’atto finale contro il Tc Cagliari. Pia si è portato in vantaggio superando nettamente Mameli, mentre Proli ha dovuto cedere a Serra. La partita è stata decisa dal risultato del doppio vinta dalla coppia Proli-Pia con il punteggio di 62 62. Prossimo appuntamento la sfida contro le vincenti della Toscana, Lazio e Umbria con date ancora da decidere.
|