Mariangela Pala
23 giugno 2016
Porto Torres: tre giorni di sport al Memorial Fresu
rende il via oggi dalle ore 16 la manifestazione “Uniti per inseguire un sogno - 2° Trofeo Gianni Fresu” presso lo stadio comunale di viale delle Vigne.

PORTO TORRES - Tre giornate di eventi sportivi da giovedì a sabato in memoria del dirigente del calcio giovanile Gianni Fresu. Prende il via oggi dalle ore 16 la manifestazione “Uniti per inseguire un sogno - 2° Trofeo Gianni Fresu” presso lo stadio comunale di viale delle Vigne.
L’evento organizzato dalla moglie Antonella e dal figlio Salvatore prevede oggi un torneo di calcio Micro della società Sigma Porto Torres, Quartieri Riuniti, Cantera Sorso, Turritana, Turris, Latte Dolce, San Paolo, Wilier, Cus Sassari e Catalunya Alghero. Alle ore 20.30 la sfida tra “gli amici di Gianni”, atleti che per 25 anni hanno vestito la maglia del Porto Torres contro il Latte Dolce capitanata da Giacomo Cocco neo promosso in serie D.
Venerdì saranno protagonisti la categoria dei Pulcini di tutte le società partecipanti e alle 21 la conclusione della serata con lo spettacolo musicale. Sabato dalle 9 scenderanno in campo gli Esordienti, e la sera alle 20.30 le premiazioni ed estrazioni della lotteria. Seguirà alle 21.30 il cabaret con “Pino e gli Anticorpi” : il ricavato della serata sarà devoluto interamente al reparto Uoc di Neuropsichiatria infantile della Aou di Sassari.
|