Mariangela Pala
25 giugno 2016
Carnevale estivo turritano: via agli incontri con i capi carro
L’associazione grandi eventi turritani ha stabilito oggi un primo incontro alle 10.30 presso i locali dell’autoparco comunale con i capi carro che intendono costruire un carro per la sfilata,

PORTO TORRES - Una prima riunione per progettare la realizzazione dei carri allegorici del prossimo carnevale estivo 2016. L’associazione grandi eventi turritani ha stabilito oggi un primo incontro alle 10.30 presso i locali dell’autoparco comunale con i capi carro che intendono costruire un carro per la sfilata, durante la quale è prevista l’assegnazione dei pianali e l’inizio dei lavori di realizzo.
La quarantaduesima edizione del Carnevale estivo organizzato dall'Aget si terrà, con il solito duplice appuntamento,sabato 6 agosto e sabato 20 con il corteo che partirà dalla spiaggia di Balai per poi concludersi in corso Vittorio Emanuele con lo spettacolo musicale. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Porto Torres e gode del sostegno di Ep produzione (la società che gestisce la centrale di Fiume Santo) del contributo dell'associazione turistica Pro Loco e la collaborazione dei commercianti.
«Anche quest’anno cercheremo di proporre una manifestazione che seppure realizzata con difficoltà ogni anno porta in questa città tanta gente e divertimento – hanno i dirigenti Aget – ci auguriamo soltanto che i giovani aderiscano in tanti».
|