Mariangela Pala
27 giugno 2016
Alla Renaredda un maxischermo per Italia-Spagna
Stasera alle 18 nella frizzante atmosfera del calcio sarà trasmessa la partita degli ottavi di finale Italia-Spagna valida per accedere ai quarti

PORTO TORRES - Anche Porto Torres è presa dall’Euro-vortice, ora che il mondo del calcio ha tutti gli occhi puntati sulla Francia, dove fino al al 10 luglio si terrà il campionato europeo. Alla Renaredda si potranno vedere le partite sul maxischermo disposto nella piazza in prossimità dei chioschi bar.
Stasera alle 18 nella frizzante atmosfera del calcio sarà trasmessa la partita degli ottavi di finale Italia-Spagna valida per accedere ai quarti: uno schermo ledwall di 12 metri quadri ad alta risoluzione con tecnologia a led per “viziare” i tifosi che avranno voglia di seguire la partita all’aperto. La struttura mobile è gestita dall’associazione socio-culturale Video Sound di Markus Doring e Pier Luigi Sanna.
|