A.B.
27 giugno 2016
Nuorese: Michele Artedino non molla
Con questo post, scritto ieri, sul proprio profilo Facebook, arriva la notizia: sarà ancora lui il presidente dei verdeazzurri, che disputeranno il campionato di serie D 2016/17

NUORO - «Un piccolo pensiero... ho aspettato che qualcuno si avvicinasse, non è successo... C'è tanta paura, crisi e difficoltà, forse sto sbagliando, lo so... La cosa più semplice sarebbe stata quella di scappare come hanno fatto tanti altri fino ad oggi... Non ci riesco!!! Ci voglio riprovare sapendo che sarà un anno molto difficile, ma mi piacciono le sfide e poi lo faccio solo per amore verso la mia città !!! Spero di avervi tutti molto vicini».
Con questo post, scritto ieri (domenica), verso l'ora di pranzo, sul proprio profilo Facebook, Michele Artedino mette un punto, pare definitivo, sulla paventata telenovela su possibili cambi di proprietà della Nuorese. Invece, resta lui il presidente dei verdeazzurri, che disputeranno il campionato di serie D 2016/17.
In un momento nel quale diverse società hanno problemi e non riescono a trovare il bandolo della matassa, una buona notizia per la tifoserie nuorese. Ora, la dirigenza guidata da Artedino andrà sul mercato per costruire la rosa, in vista della prossima stagione.
Nella foto: il presidente Michele Artedino
|