A.B.
6 luglio 2016
Sabato, raccolta sangue ad Alghero
Il 9 luglio, dalle ore 8 alle 12, un´autoemoteca con il personale medico dell´Avis Provinciale sarà presente nei giardini pubblici di Via Vittorio Emanuele, davanti al monumento della lingua

ALGHERO - «Il fabbisogno di sangue non va in vacanza». Con questo slogan, prosegue la campagna di raccolta sangue dell'Avis. Vista la carenza di sangue che si accentua notevolmente nei mesi estivi, l'Avis Comunale di Alghero ha programmato per sabato, la seconda giornata di raccolta sangue estiva per l'anno 2016.
Il 9 luglio, dalle ore 8 alle 12, un'autoemoteca con l'equipe medica dell'Avis Provinciale sosterà ai giardini pubblici di Via Vittorio Emanuele, davanti al monumento della lingua, pronta per accogliere tutti coloro che vorranno donare il sangue in un momento di particolare bisogno qual è il periodo estivo. Le raccolte continueranno con cadenza settimanale per i mesi di luglio e agosto.
Nella stessa giornata, a partire dalle 18, l'Avis locale parteciperà alla festa delle associazioni di volontariato algheresi, che si terrà in Piazza Pino Piras-Largo San Francesco-Largo Lo Quarter. Tutti sono invitati a partecipare.
|