A.B.
6 luglio 2016
Calcio a 5: Ladu in Nazionale
Nuova convocazione in azzurro per la 15enne torresina Maria Grazia Ladu, che da domenica 17 a sabato 23 luglio parteciperà allo stage Calcio+ femminile in programma a Norcia

SASSARI – La 15enne portacolori della Sassari Torres Maria Grazia Ladu è stata convocata per lo stage nazionale femminile Calcio+ femminile, in programma a Norcia da domenica 17 a sabato 23 luglio. La giovanissima rossoblu, appena rientrata dal Torneo sperimentale Uefa in Portogallo con la Nazionale under 17 di futsal, farà parte del gruppo delle trentadue atlete selezionate in occasione dei raduni del Torneo per rappresentative regionali Under 15 Femminile. qualificazioni per i Giochi Olimpici Giovanili del 2018.
La Sassari Torres femminile esprime doppiamente il proprio entusiasmo, poiché il raduno è organizzato dal Settore giovanile scolastico, e non prevederà solo attività tecniche, ma sarà anche occasione di orientamento per le giovani atlete che si affacciano al mondo del calcio femminile in particolare. Obbiettivi e valori condivisi al 100percento dal nuovo corso del presidente Andrea Budroni.
Nella foto: Maria Grazia Ladu
|