S.A.
12 luglio 2016
Buoni farmaco: al via le domande a Oristano
I destinatari dei buoni sono i cittadini in condizioni di grave disagio socio-economico con ISEE inferiore ai 5.500 euro. I beneficiari usufruiranno di dieci “buoni farmaco”

ORISTANO - Da ieri è possibile presentare al Comune di Oristano le domande per i buoni per l’acquisto di farmaci di fascia C (ricetta bianca). I buoni potranno essere utilizzati presso tutte le farmacie di Oristano che hanno aderito al progetto “Prendersi cura” frutto di una convenzione sottoscritta dal Comune di Oristano con la sezione provinciale di Federfarma.
I destinatari dei buoni sono i cittadini in condizioni di grave disagio socio-economico con ISEE inferiore ai 5.500 euro. I beneficiari usufruiranno di dieci “buoni farmaco”.
Le domande, compilate utilizzando l’apposito modulo disponibile su questo sito internet, presso l’URP a Palazzo degli Scolopi e all’Informacittà, dovranno essere consegnate all'ufficio protocollo del Comune. I buoni saranno distribuiti dai Servizi sociali del Comune di Oristano fino a esaurimento.
|