M.P.
13 luglio 2016
Porto Torres: imbarco per marinaio su una motopesca
L’ufficio di collocamento della Capitaneria di porto di Porto Torres intende verificare la disponibilità di marittimi per l’imbarco sulla unità da pesca “Valerio”

PORTO TORRES - Imbarco in qualità di marinaio su una motopesca. L’ufficio di collocamento della Capitaneria di porto di Porto Torres intende verificare la disponibilità di marittimi per l’imbarco di un marinaio sulla unità da pesca “Valerio”.
I marittimi interessati, in possesso della qualifica richiesta, in regola con tutti i corsi previsti, dovranno presentarsi presso l’ufficio di collocamento della gente di mare della Capitaneria di Porto Torres, giovedì 14 luglio dalle ore 10 alle ore 11 muniti del proprio libretto di navigazione in corso di validità.
|