A.B.
14 settembre 2016
Fine incarico: sindaco Bruno saluta colonnello Adamo
Questa mattina, nei locali di Sant´Anna, il primo cittadino di Alghero ha ricevuto il comandante provinciale dei Carabinieri, prima del suo trasferimento a Roma

ALGHERO – Questa mattina (mercoledì), nei locali di Sant’Anna, il sindaco Mario Bruno ha ricevuto il colonnello Giovanni Adamo, comandante provinciale dei Carabinieri, per un saluto di fine incarico prima del trasferimento a Roma, dov'è stato destinato a nuove responsabilità. Un saluto ed un ringraziamento da parte del primo cittadino di Alghero per «la più aperta e fattiva collaborazione sui temi della sicurezza e della promozione della legalità sul territorio».
Il colonnello Adamo ha ricoperto l’incarico dal settembre 2014, due anni in cui ha avuto modo di apprezzare particolarmente la città di Alghero. Nella visita a Sant’Anna, a cui ha presenziato il comandante della Polizia Locale Guido Calzia, di rientro dalla missione nelle zone del sisma, è stato accompagnato dal comandante della Compagnia dei Carabinieri di Alghero, il capitano Daniele Girgenti, e dal comandante della Stazione di Alghero Leonardo Baldinu.
Nella foto: il sindaco Mario Bruno ed il colonnello Giovanni Adamo
|