Da mercoledì, inizia nelle sale de Lo Quarter il secondo ciclo dei lavori del Piano Strategico della città di Alghero
ALGHERO - Mercoledì 21 settembre prenderà il via il secondo ciclo di incontri del Piano Strategico con i tavoli tematici dedicati ai tre ambiti tematici al centro: sviluppo economico locale e nuova imprenditorialità; turismo, beni culturali e sistema di attrattività; partecipazione, e-democracy e governance del Piano. Fondamentale risulterà il contributo fornito dai cittadini e dagli operatori economici.
Parteciperanno al confronto i rappresentanti del Parco di Porto Conte, di Porto Conte Ricerche, della Facoltà di Architettura, della Confcommercio, del Consorzio Turistico Riviera del Corallo, della Consulta Giovani, della Camera di Commercio, del Centro Commerciale Naturale Alghero in Centro e delle aziende del settore dell’agroalimentare. Gli incontri, previsti nella sala conferenze de Lo Quarter, sono in programma in due giornate.
Mercoledì 21, dalle ore 16 alle 18, spazio al Tavolo 2 su turismo, beni culturali e sistema di attrattività; dalle 18 alle 20, si aprirà il Tavolo1 su sviluppo economico locale e nuova imprenditorialità. Giovedì 22, invece, dalle ore 17 alle 19, in programma il Tavolo 3 su partecipazione, e-democracy e governance del Piano.