S.A.
28 ottobre 2016
Plus, in appalto la gestione del Centro per la famiglia a Oristano
La gara si svolgerà su un importo a base d’asta di 230 mila euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 del 14 novembre 2016

ORISTANO - Il Plus ha bandito la gara per l'affidamento della Gestione del Centro per la famiglia, per l’affido e le adozioni del Distretto di Oristano. La gara si svolgerà su un importo a base d’asta di 230 mila euro. La gestione, che avrà la durata di 12 mesi, sarà aggiudicata al soggetto che avrà presentato l’offerta più vantaggiosa dal punto di visto tecnico ed economico.
«Il Centro per la famiglia, per l’affido e l’adozione, che sarà ospitato nei locali dell’asilo di via Libeccio, nasce con la finalità principale di migliorare la qualità della vita dei cittadini, creando forme di sostegno alle famiglie – spiegano il sindaco di Oristano Guido Tendas e l’assessore ai Servizi sociali Maria Obinu -. Il Centro intende garantire supporto alla genitorialità, sostegno alle famiglie nei casi di separazione o divorzio e prevenire situazioni di conflitto e abuso».
Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 13 del 14 novembre 2016. La prima seduta di gara si terrà il 15 novembre alle 9 presso il Comune di Oristano.
|