Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaSanità › Nicola Orrù direttore dell´Aou Sassari
Red 14 novembre 2016
Nicola Orrù direttore dell´Aou Sassari
59 anni, di Busachi, è il nuovo direttore sanitario proprio dell´Aou sassarese. E´ stato nominato con delibera del direttore generale Antonio D´Urso ed ha preso servizio da oggi
Nicola Orrù direttore dell´Aou Sassari

SASSARI - All'Azienda ospedaliero-universitaria di Sassari, arriva l'indicazione di Nicola Orrù, 59 anni, di Busachi, come nuovo direttore sanitario proprio dell'Aou sassarese. E' stato nominato con delibera del direttore generale Antonio D'Urso ed ha preso servizio da oggi.

La sua nomina segue le polemiche, anche in maggioranza, sui professionisti sardi scelti ai vertici della Asl unica e dell'Aou. Orrù ha ricoperto numerosi incarichi nella Asl di Oristano, fino a quello di direttore dei presidi ospedalieri dell'azienda.

Con la nomina del direttore sanitario si completano i vertici della direzione generale dell'Azienda sassarese. Oggi ha preso ufficialmente servizio anche il direttore amministrativo dell'Aou, Lorenzo Pescini.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)