Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Marcello Orrù 12 dicembre 2016
L'opinione di Marcello Orrù
Migranti in arrivo, scandalosa inerzia della Regione
<i>Migranti in arrivo, scandalosa inerzia della Regione</i>

Il presidente della Regione Sardegna Francesco Pigliaru si opponga con tutte le sue forze allo sbarco in Sardegna di 850 migranti salvati vicino alle coste della Libia e il cui arrivo è previsto domani nella nostra regione. E' l'ennesima conferma del piano folle che ha come obiettivo quello di trasformare la Sardegna, territorio a bassa densità abitativa, nel crocevia dell'immigrazione clandestina.

I migranti stanno portando solo criminalità e disordini come dimostrano gli arresti avvenuti a Cagliari nei giorni scorsi: scippi, rapine e molestie ai cittadini sono all'ordine del giorno. Inaccettabile e scandalosa l'inerzia di chi oggi governa la nostra Regione.

Il presidente Pigliaru dica no in maniera chiara ai nuovi arrivi, anche perchè la nostra regione ha già dato e la quota riservata è stata già sforata da mesi. Si rischia una situazione di caos e difficoltà senza precedenti: ora è il momento di dire basta. E' necessario fermare invasione!

consigliere regionale Gruppo Psd'Az e presidente Movimento Cristiano Forza Popolare



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)