Mariangela Pala
16 dicembre 2016
Al Parodi i gospel per Parada
Earl Bynum produttore, autore, insegnante torna in Italia con una formazione a 6 elementi di coristi selezionati dalla corale "The Mount Unity Choir". Lunedì 19 dicembre il coro gospel salirà alle 21 sul palco del teatro Parodi

PORTO TORRES - Earl Bynum produttore, autore, insegnante torna in Italia con una formazione a 6 elementi di coristi selezionati dalla corale "The Mount Unity Choir". Lunedì 19 dicembre il coro gospel salirà alle 21 sul palco del teatro Parodi. Dopo il successo ottenuto nelle passate tournee, in cui si è esibito in numerosi teatri, chiese ed auditorium italiani ed europei, Bynum propone questa selezione che include sei vocalist con il supporto di piano, tastiere e sezione ritmica, tratta da un coro di oltre cento membri.
Un perfetto mix di molteplici influenze di Gospel tradizionale, contemporaneo, ed arrangiamenti anche vicini al jazz, sapientemente dosati e proposti con energia e grande maestria. «L’intero incasso del concerto - ha detto il presidente dell’associazione Art Doc, Carlo Solinas – sarà devoluto ai ragazzi di Parada la cui mission è volta ad offrire sostegno e strumenti d'intervento per garantire un futuro ai bambini e giovani di strada».
La prevendita dei biglietti (10 euro, e per bambini sotto i 10 anni ingresso gratuito) presso la libreria Koinè a Porto torres oppure a Sassari Doc Club - viale Umberto 124/A (dal 14 al 18 dicembre dalle ore 20 alle 23).
|