Red
17 dicembre 2016
Personale in pensione: cerimonia all´Uniss
Lunedì, l´Aula Magna dell´Ateneo di Sassari ospiterà la tradizionale cerimonia di auguri che il rettore rivolge alla comunità universitaria in occasione delle festività natalizie e di fine anno

SASSARI - Si svolgerà lunedì 19 dicembre, alle ore 17, nell'Aula Magna dell'Ateneo di Sassari, la tradizionale cerimonia di auguri che il rettore rivolge alla comunità universitaria in occasione delle festività natalizie e di fine anno. Sarà come l'anno scorso un doppio evento, durante il quale Massimo Carpinelli consegnerà il sigillo storico dell'Ateneo al personale docente e tecnico-amministrativo che nel 2016 ha concluso l'attività lavorativa.
Si tratta in tutto di cinquantaquattro persone (trentasei docenti e diciotto membri del personale). Un modo per ringraziare direttamente, una per una, le persone che hanno offerto la propria preziosa collaborazione nelle aule e negli uffici dell'Università in una vita di lavoro.
Inoltre, il rettore consegnerà ai familiari un sigillo alla memoria del personale prematuramente scomparso: Alberto Mario Paoletti, Tomasino Pinna, Rina Mazzette e, solo pochi giorni fa, Proto Pippia, docente di Fisiologia avanzata e generale nel dipartimento di Scienze biomediche.
|