Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Coca nel night: doppio arresto ad Alghero
Red 19 dicembre 2016
Coca nel night: doppio arresto ad Alghero
I Carabinieri della locale Compagnia hanno intensificato i controlli sul territorio. Arrestato il titolare di un night club e suo figlio, con l´accusa di spaccio di sostanze stupefacenti
Coca nel night: doppio arresto ad Alghero

ALGHERO - Nell’ambito del contrasto dell’illegalità diffusa, alla prevenzione di illeciti connessi al fenomeno della “movida del sabato sera” e dello spaccio di sostanze stupefacenti nella Riviera del Corallo, per aumentare anche la percezione di sicurezza dei cittadini, i Carabinieri della Compagnia di Alghero hanno intensificato i controlli del territorio. Il rinforzo dei quotidiani servizi di pattuglia è stato attuato per garantire un sicuro week-end prenatalizio in città.

Al termine dei servizi svolti, i militari del Comando Compagnia di Alghero hanno arrestato due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta del titolare di un noto night club algherese e di suo figlio. Nel locale, è stata accertata la cessione di cocaina e sono state sequestrate quattordici dosi già confezionate pronte ad essere cedute. Nell'occasione, è stato anche sequestrato il locale notturno dove veniva distribuito lo stupefacente. Espletate le formalità di rito per i due arrestati, il titolare è stato condotto nella casa circondariale di Sassari-Bancali, mentre il figlio è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella propria abitazione.

Un 20enne algherese è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sette dosi di marijuana e hashish, sequestrate assieme ad un bilancino ed a materiale vario di confezionamento. Infine, sono stati deferiti all’autorità amministrativa due assuntori di droga, entrambi 21enni algheresi, in possesso rispettivamente di una dose di cocaina ed una di marijuana.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)