Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Mariangela Pala 28 dicembre 2016
Chiesa Spirito Santo: nasce l’oratorio parrocchiale
Giovedì 29 dicembre alle ore 17 nei locali della ex chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, i collaboratori parrocchiali invitano bambini, ragazzi e le loro famiglie per una serata di giochi e animazione
Chiesa Spirito Santo: nasce l’oratorio parrocchiale

PORTO TORRES - Continuano gli appuntamenti di animazione e gioco nei locali della parrocchia dello Spirito Santo. Giovedì 29 dicembre alle ore 17 nei locali della ex chiesa parrocchiale dello Spirito Santo, i collaboratori parrocchiali invitano bambini, ragazzi e le loro famiglie per una serata di giochi e animazione. Una serata in allegria da trascorrere con tanti amici.

Nelle settimane scorse, i collaboratori della parrocchia (catechisti, coro, scout) hanno realizzato due serate – la prima dedicata al gioco, la seconda con il concerto di Natale –alle quali hanno partecipato tantissimi bambini e ragazzi. L'’obiettivo delle iniziative è di realizzare uno spazio organizzato e stabile che possa dar vita all’oratorio parrocchiale.

Un luogo aperto alla comunità, alla città, ai giovani ed ai ragazzi con le loro famiglie, agli anziani. Attraverso varie proposte educative, può permettere l’aggregazione delle persone e il senso di appartenenza alla comunità della Chiesa. Inoltre lo stesso potrà essere un luogo nel quale, chi è animato da una sincera e gioiosa passione educativa, potrà rendersi utile e prestare la sua opera. La scommessa di un oratorio parrocchiale è partita.
17:39
Voglio dirlo subito, senza ambiguità: io sto dalla parte degli operatori ecologici. Sto dalla parte di chi ogni giorno lavora per strada, sotto il sole, in una città che in estate moltiplica presenze, consumi, conferimenti e problemi
2/7/2026
Così l’Assessore all’Ambiente Raniero Selva replica alle dichiarazioni di Fratelli d’Italia sulle isole ecologiche del porto
2/7/2026
Fratelli d’Italia Alghero interviene dopo le proteste degli operatori portuali sullo stato delle aree di raccolta nel porto: «immagini delle isole ecologiche del porto trasformate in discariche a cielo aperto sono l’ennesima fotografia del caos in cui versa l’igiene urbana ad Alghero»



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)