Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 31 dicembre 2016
Capodanno in piazza ad Oristano
La città saluterà l'arrivo del 2017 in quattro piazze del centro storico: Piazza Eleonora, Piazza Roma, Piazza Corrias e Piazza Mannu
Capodanno in piazza ad Oristano

ORISTANO – Tutto pronto per il conto alla rovescia. Oristano saluterà l'arrivo del 2017 in quattro piazze del centro storico: Piazza Eleonora, Piazza Roma, Piazza Corrias e Piazza Mannu.

In Piazza Eleonora, dalle ore 20, Cenone di San Silvestro a cura dello chef Giovanni Salis (per prenotazioni, si può telefonare al numero 329/6166927), mentre, dalle 22.30, balli sardi con Davide Chessa e Vanni Masala. In Piazza Roma, dalle ore 22, “Let there be rock”, con l'Ac/Dc tribute. A seguire, “Regina Queen”, the real queen experience.

Ed ancora, in Piazza Mannu, dalle 22.30, karaoke e spettacolo con Sonia e Valeria. Infine, in Piazza Corrias, dalle ore 23, discoteca in piazza con dj Montisci e dj Marongiu.
9:53
Confermata la forza di un festival che in questi giorni ad Alghero ha raccolto un pubblico partecipe e numeroso, capace di riconoscersi nella trama di incontri dedicati al mare, alla natura, alla giustizia e alla responsabilità civile, che he si ritrova intorno ai temi della mediterraneità e del fare comunità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)