Mariangela Pala
2 gennaio 2017
Al Palazzo del Marchese la mostra di Alberto Fratus
Dal 4 al 21 gennaio, il Palazzo del Marchese ospita la mostra dedicata al fotografo naturalista Alberto Fratus. Scomparve un anno fa durante un safari fotografico in uno dei paradisi naturali del paese africano più all’avanguardia nella protezione dell’ambiente: la Namibia

PORTO TORRES - Dal 4 al 21 gennaio, il Palazzo del Marchese ospita la mostra dedicata al fotografo naturalista Alberto Fratus. Scomparve un anno fa durante un safari fotografico in uno dei paradisi naturali del paese africano più all’avanguardia nella protezione dell’ambiente: la Namibia.
Specializzato soprattutto nell’osservazione degli uccelli acquatici dei piccoli stagni di Platamona e di Pilo, vicini a Porto Torres, i suoi scatti di animali acquatici, sempre rispettosi dell’etica del fotografo naturalista attento e scrupoloso saranno visibili da mercoledì nell’esposizione aperta al pubblico presso il Palazzo del Marchese.
Gli eventi natalizi chiederanno il 5 gennaio con la Notte Bianca dei saldi nel corso Vittorio Emanuele animato da spettacoli e negozi aperti. Un evento a cui seguirà il giorno successivo il tradizionale appuntamento con l'Epifania nella piazza Umberto I.
|