Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziecagliariCronacaSicurezza › Migranti: riprendono gli sbarchi in Sardegna
Red 2 gennaio 2017
Migranti: riprendono gli sbarchi in Sardegna
Oggi pomeriggio, si è registrato il primo sbarco del 2017 nell´Isola. Quindici algerini sono attraccati a Capo Sperone, nel territorio comunale di Sant´Antioco. L´intervento della Polizia ha consentito di visitare ed identificare tutti i nordafricani
Migranti: riprendono gli sbarchi in Sardegna

SANT'ANTIOCO – Passato il Capodanno, riprendono gli sbarchi lungo le coste meridionali della Sardegna. Oggi pomeriggio (lunedì), quindici algerini a bordo di un piccolo natante sono attraccati a Capo Sperone, nel territorio comunale di Sant'Antioco.

I nordafricani, una volta raggiunta la strada, sono stati visti da alcuni passanti, che hanno provveduto a chiamare la Polizia. A quel punto, sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato di Carbonia.

Sono quindi scattate le operazioni di identificazione e le visite mediche per i quindici migranti, tutti giovani di sesso maschile. Poi, sono stati accompagnati in alcuni centri di accoglienza dell'Isola.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)