Red
27 gennaio 2017
Noi con Salvini scende in piazza
Al via la campagna tesseramento 2017 nell´Isola. Diversi appuntamenti nelle prossime settimane. «Presto Salvini in Sardegna», annunciano i coordinatori provinciali Guido De Martini per il Sud Sardegna e Nuoro e Dario Giagoni per il Nord Sardegna ed Oristano

ALGHERO - Al via in Sardegna la campagna tesseramento 2017 di Noi Con Salvini. I coordinatori provinciali Guido De Martini per il Sud Sardegna e Nuoro e Dario Giagoni per il Nord Sardegna ed Oristano chiamano a raccolta così tutti i cittadini ai numerosi banchetti organizzati per questo fine settimana nel cagliaritano e settimana prossima in provincia di Sassari.
«Ci vediamo in piazza, andiamo in piazza, scendiamo in piazza! Proprio nella piazza c’è la libertà di scegliere e allora non state a guardare e avvicinatevi al gazebo di Noi con Salvini!», dichiarano i due, che invitano «il popolo sardo a partecipare e sostenere le battaglie di Matteo Salvini per il Paese e per la Sardegna. E' nostro dovere difendere la nostra Isola. Attraverso i gazebo - spiegano De Martini e Giagoni - raccoglieremo le istanze e le problematiche dei nostri concittadini e le porteremo all'attenzione del nostro leader Matteo Salvini che tornerà presto in Sardegna».
La campagna tesseramento 2017 è aperta anche on-line, sul sito internet NoiconSalvini. Per ulteriori informazioni, si può andare sull'omonima pagina Facebook, o inviare una e-mail all'indirizzo web sardegna@noiconsalvini.org. Saranno diversi i punti allestiti da Noi con Salvini nelle piazze dell'Isola.
Si inizia domani, sabato 28 gennaio, dalle ore 9 alle 13, a Cagliari, in Via Tiziano, accanto all'ingresso del Mercato San Benedetto; a Monserrato, in Via Monte Albo, al Mercato rionale; a Quartucciu, in Via Mandas, davanti alle Poste. Doppio appuntamento anche domenica, sempre dalle 9 alle 13, a Cagliari, sul Lungomare Poetto, davanti allo stabilimento “Il Lido”; a Quartucciu, in Via Nazionale Piazza dei Caduti.
Ad Olbia, sabato 4 febbraio, dalle ore 9 alle 13, in Viale Aldo Moro 183; ad Arzachena, mercoledì 8, dalle 8 alle 13, in Piazza Risorgimento; a Sassari, domenica 12 febbraio, dalle ore 10 alle 16, all'Emiciclo Garibaldi, angolo Viale Italia. Ed ancora, ad Alghero, sabato 18 febbraio, in Piazza Sulis, dalle 10 alle 13; a Sorso, domenica 19, in Piazza Pasquale Marginesu, dalle ore 10 alle 14. Ultimo incontro finora previsto, a Sennori, domenica 26 febbraio, in Piazza Santa Croce, dalle 10 alle 14.
Nella foto: Matteo Salvini in visita a Cagliari
|