Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportBasket › Serie C: recupero vincente per l'Alghero
Red 28 gennaio 2017
Serie C: recupero vincente per l'Alghero
La Demontis Gavino Eredi ha battuto 57-38 la Ferrini Quartu, vicecapolista del campionato regionale di serie C femminile. La vittoria permette alla compagine algherese di arrivare a due lunghezze dalle due prime della classe
Serie C: recupero vincente per l'Alghero

ALGHERO – Positivo recupero per la Demontis Gavino Eredi Pallacanestro Alghero, che ha battuto 57-38 la Ferrini Quartu, vicecapolista del campionato regionale di serie C femminile. Bella gara, dove finalmente il gioco corale, ma soprattutto una buona difesa ha contribuito fin dalle prime fasi di gioco a creare un divario di una decina punti, che si è amplificato nelle fasi finali del gioco.

La vittoria permette alla compagine algherese di arrivare a due lunghezze dalle due prime della classe, l'Olimpia Cagliari ed appunto la Ferrini. Da domenica 5 febbraio, si inizia con la Seconda fase del campionato, che vedrà impegnate le squadre arrivate prima, terza e quinta, scontrarsi rispettivamente con la seconda, la quarta e la sesta della Promozione femminile, che dovrebbero essere Beta Cagliari, Pgs Panda Monserrato e Sinnai Basket.

DEMONTIS GAVINO EREDI PALLACANESTRO ALGHERO-FERRINI QUARTU 57-38:
DEMONTIS GAVINO EREDI PALLACANESTRO ALGHERO: Deborah Galluccio 5, Fabiana Galluccio 27, F.Usai, Caneo 8, Maccioni 9, Sini 2, Cau, Garda 2, Sias, Busi, Catta 4. Coach Antonella Ledda.
PARZIALI: 13-8, 28-14, 39-27.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)