Red
30 gennaio 2017
Sassari: il Piano particolareggiato arriva in Consiglio
Proseguono domani, a Palazzo ducale, i lavori del Consiglio comunale. Sempre domani, ma al mattino, si riunirà anche la Quinta commissione-Cultura

SASSARI – Si riunirà domani, martedì 31 gennaio, alle ore 15.30, nell'aula del Palazzo ducale, il Consiglio comunale di Sassari. Il primo punto all'ordine del giorno riguarda l'adozione del Piano particolareggiato del centro storico.
In programma, alla la discussione di tre interpellanze ed una mozione. Le interpellanze sono quelle presentate dal consigliere Murru, sull'istituzione di un corso di mediazione familiare sperimentale annuale e quelle di Alivesi su “La celebre Buddi Buddi, il sogno degli Anni Novanta, tra ritardi e milioni di euro gettati al vento” e sull'emergenza sicurezza nella zona blu e la mancata installazione delle telecamere di videosorveglianza”.
In discussione anche la mozione che vede il consigliere Campus come primo firmatario sulla costituzione di un town center management. Sempre domani, ma alle 11, nella Sala commissioni, la Quinta commissione-Cultura si riunirà per l'audizione del garante per i diritti delle persone private della libertà personale Mario Dossoni, in ordine all'attività svolte nel corso del 2016.
|