Red
1 febbraio 2017
#Zainoinspalla: doppio appuntamento con Cappellacci
Domattina, il coordinatore regionale di Forza Italia sarà ad Iglesias con il vicepresidente del Consiglio regionale Ignazio Locci. Nel pomeriggio, incontro organizzato a Carbonia da Forza Italia e Fratelli d´Italia sulla Zona franca

CARBONIA - Si terrà domani mattina, giovedì 2 febbraio, ad Iglesias, la seconda tappa di “Zainoinspalla, cento piazze di Sardegna”, la mobilitazione promossa dal coordinatore regionale di Forza Italia Ugo Cappellacci. Insieme al forzista Ignazio Locci, vicepresidente del Consiglio regionale, ed a diversi rappresentanti del territorio, Cappellacci arriverà alle ore 9, in treno, nella stazione di Iglesias.
Il percorso prevede un passaggio al mercato civico (alle 9.45), un sopralluogo nel centro storico della città e la visita a diverse realtà produttive della zona. Nel pomeriggio, il coordinatore regionale raggiungerà invece Carbonia, dove, alle ore 15.30, al Twin bar, in Piazza Marmilla, è previsto un incontro sulla zona franca.
L'incontro è organizzato da Forza Italia insieme a Fratelli d’Italia. Con Cappellacci e Locci, parteciperanno anche i rappresentanti locali, Salvatore Deidda (Fdi) ed il deputato Bruno Murgia (Fdi).
Nella foto: Ugo Cappellacci
|