|
Red
1 marzo 2017
Sabato, donazione Avis ad Alghero
L'appuntamento è per il 4 marzo, dalle ore 8 alle 12, alla scuola materna di Via Matteotti, dove sarà presente l'autoemoteca dell'Avis provinciale con un'equipe medica
![]()
ALGHERO - L'Avis comunale, in collaborazione con la Direzione dell'Istituto comprensivo n.3, organizza una raccolta di sangue ad Alghero. L'appuntamento è per sabato 4 marzo, dalle ore 8 alle 12, alla scuola materna di Via Matteotti.
Sarà presente un'autoemoteca dell'Avis provinciale, con l'equipe medica, a disposizione di quanti vorranno donare il sangue. “Donando il sangue, possiamo salvare la vita agli altri”, ricordano dalla sede algherese dell'Avis. |
|
|

