Mariangela Pala
8 marzo 2017
Class action contro Abbanoa: venerdì assemblea pubblica
Un’assemblea pubblica per la class action contro Abbanoa. L’appuntamento è per venerdì 10 marzo alle 17 presso la sala Filippo Canu

PORTO TORRES - Un’assemblea pubblica per la class action contro Abbanoa. L’appuntamento è per venerdì 10 marzo alle 17 presso la sala Filippo Canu. L’incontro organizzato dall’associazione Civiltà è Progresso e da Adiconsum ha lo scopo di illustrare le diverse fasi che hanno portato il Tribunale di Cagliari a dichiarare l’ammissibilità della class action contro il gestore unico.
Un procedimento avviato nel novembre del 2015 teso al riconoscimento del danno causato ai cittadini di Porto Torres in seguito all'erogazione di acqua non potabile non utilizzabile per usi umani. Verranno anche comunicate le modalità di adesione previste dall'ordinanza. Interverranno all’incontro, oltre ai dirigenti dell'associazione turritana: Giorgio Vargiu, presidente di Adiconsum Sardegna, Teresa Siciliano, avvocato civilista di Porto Torres e Franco Dore, avvocato civilista e consulente Adiconsum.
|