Red
11 marzo 2017
Noi con Salvini: Puddu nuovo coordinatore Santa Teresa Gallura
«Vicino alla gente, sui problemi del territorio», dichiara il 36enne coordinatore della cittadina gallurese, designato giovedì sera, durante la riunione del gruppo locale

SANTA TERESA DI GALLURA – Il 36enne diplomato Michele Puddu è stato nominato nuovo coordinatore cittadino di Noi con Salvini di Santa Teresa di Gallura. La designazione è avvenuta nella serata di giovedì, durante la riunione del gruppo locale.
«Sono onorato di poter coordinare il gruppo di Santa Teresa Gallura, un gruppo coeso e competente - ha dichiarato Puddu - Il mio percorso politico sarà dedito ai problemi del territorio e vicino alla gente. Siamo un’alternativa all’attuale classe politica locale e vogliamo costruire un futuro nuovo, attento alle richieste del Paese».
«Ringrazio il coordinatore provinciale Dario Giagoni, che con la sua caparbietà è riuscito a coinvolgere me e tanti altri nel mondo della politica». A fare gli auguri a Puddu, proprio il coordinatore provinciale Nord Sardegna e Nuoro Giagoni: «sono sicuro che il neo coordinatore cittadino Ncs porterà un serio contributo alla causa del movimento e al Paese grazie alla sua giovane età e all’impegno già dimostrato, gli auguro buon lavoro assicurando la mia massima collaborazione».
Nella foto (da Facebook): Michele Puddu in un gazebo di Noi per Salvini
|