Red
22 marzo 2017
Essenze di guarigione ad Alghero
Venerdì sera, la libreria Il Manoscritto ospiterà Lieveke Volcke, sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon formata e dedicata al Tempio della Dea di Glastonbury-Avalon, in Inghilterra, che vive e lavora in Belgio come guaritrice, cerimonialista, aromaterapista, lavora in progetti di pet-teraphy e percorsi di guargione per bambini e adulti con animali e cavalli

ALGHERO - Venerdì 24 Marzo, alle ore 19, la libreria il Manoscritto, in Via Pascoli 45, ad Alghero, ospiterà Lieveke Volcke. Sacerdotessa di Avalon e di Rhiannon formata e dedicata al Tempio della Dea di Glastonbury-Avalon, in Inghilterra, vive e lavora in Belgio come guaritrice, cerimonialista, aromaterapista, lavora in progetti di pet-teraphy e percorsi di guargione per bambini e adulti con animali e cavalli. Musicoterapista favorisce la riconnessione ai livelli sottili con il suono dell’arpa; ha creato una linea di spray agli oli essenziali e acque di guarigione.
Lieveke ha creato le sue essenze di guarigione sulla base dei migliori oli essenziali, insieme con le acque sacre della White e della Red Spring di Glastonbury, le bottiglie sono biodegradabili. Le immagini su ogni bottiglia sono dipinte da Lieveke e rappresentano l'energia di ogni Dea della Ruota dell’anno.
Tutti gli spray possono essere usati prima, durante e dopo cerimonie. È possibile spruzzarle nell’ambiente e nel campo energetico personale ed anche sui diversi chakra, ottimi se combinati a trattamenti olistici. Nella vita di tutti i giorni, tutti possono utilizzare questi spray a seconda del periodo dell'anno o per favorire lo scorrere delle energie di cui si ha particolarmente bisogno.
|