Red
22 marzo 2017
Domenica volante con il Circus Maccus
Domenica, dalle ore 12 alle 13.30, il Parco delle Emozioni di Molentargius ospiterà una Domenica volante (laboratorio di teatro circo per bambini e genitori)

CAGLIARI - Finalmente è Primavera e domenica 26 marzo, dalle ore 12 alle 13.30, il Circus Maccus sboccerà al Parco di Molentargius (dietro il Teatro delle Saline) con una Domenica volante (laboratorio di teatro circo per bambini e genitori). Quanti vorranno, potranno provare l’acrobatica aerea (trapezio e tessuti aerei), la pista per i salti e le capriole, il trampolino, e ad allenarsi alla giocoleria con palline, clave e bolas.
L'appuntamento è aperto a grandi e piccini, con divertimento assicurato. Per una mattinata giocheremo al circo con gli artisti della compagnia e di Virginia Viviano.
L’iniziativa Domenica volante nasce nel 2013 e ha già visto tanti bambini, genitori e ragazzi dondolare a testa in giù da un trapezio durante i laboratori di teatro circo che insegnano le discipline circensi in modo ludico ed alla portata di tutti. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si può telefonare al numero 347/9650413.
(Foto di Renato Scano)
|