Red
27 marzo 2017
Cagliari, un´Università di qualità
Domattina, in Rettorato, il Centro servizi per l’inclusione e l’apprendimento–Ufficio Disabilità dell´Ateneo cagliaritano, riceverà l’attestazione della certificazione di qualità. Cagliari è tra i primi atenei italiani a ricevere il riconoscimento

CAGLIARI – Domani, martedì 28 marzo, alle ore 9, nella sala Consiglio del Rettorato, in Via Università 40, la Sgs Italia consegnerà al rettore Maria Del Zompo la certificazione di “Qualità Uni En Iso 9001:2015”. L’attestazione ottenuta qualifica i servizi del Centro Servizi per l’inclusione e l’apprendimento–Ufficio Disabilità e dsa dell’ateneo di Cagliari per gli studenti con disabilità e dsa, tra i primi a riceverlo nell’ambito accademico nazionale.
All’evento, con il certification coordinator di Sgs Italia Giovanni Scotti ed il consulente della Sistemi di gestione e innovazione Lorenzo Antonini, parteciperanno Donatella Petretto (delegato del rettore per il coordinamento delle iniziative a supporto degli studenti con disabilità e dsa), Giuseppina Locci (dirigente Direzione Didattica e orientamento), Francesco Mola (prorettore e presidente del Cug), Ignazio Efisio Putzu (prorettore per la Didattica), Elio Usai (coordinatore Presidio qualità d’Ateneo), Laura R.Mura (responsabile Sia), Silvia Vinci (funzionario tecnico-psicologo Sia), Fabio Onnis (Presidente Etica Coop. sociale) e Giulia Nespolo (neolaureata Università di Cagliari).
Nella foto: il rettore Maria Del Zompo
|