Red
28 marzo 2017
Alghero Sud, il Quartiere programma il 2017
Un incontro aperto agli interventi dei cittadini che hanno segnalato problemi e criticità all´indirizzo dell´amministrazione comunale. Si è parlato anche delle tante iniziative in programma nei prossimi mesi

ALGHERO - Nelle scorse settimane si è svolta nella sala conferenze dell'ex Seminario la seconda assemblea generale del Comitato di Quartiere "Alghero Sud". Un incontro aperto agli interventi dei cittadini che hanno segnalato problemi e criticità all'indirizzo dell'amministrazione comunale. Ma non si è solo parlato dei problemi.
Il presidente Giuseppe Mancino ha voluto tracciare una breve storia del Comitato di Quartiere dalla costituzione, elencando l'attività svolta e gli eventi organizzati nell'anno 2016, e tra questi la "Serata d'autore per Francesco Chessa" con le sue più belle canzoni in algherese, le 2 gite, i 4 incontri con l'Amministrazione Comunale, i 18 incontri e sedute del Direttivo. Alla riunione è intervenuto l'assessore Raniero Selva che ha dato risposte ai cittadini, elencando quelle che saranno le prossime priorità che il Comune affronterà, non solo nel quartiere ma in tutta la città.
Da ultimo Giuseppe Mancino ha elencato gli appuntamenti in programma per il 2017, che prevede l'organizzazione di altre escursioni nel territorio della Sardegna, altre cene tra i residenti, e vari incontri su tematiche specifiche del Quartiere. I saluti finali sono arrivati dal moderatore dell'assemblea e membro del Direttivo di "Alghero Sud", Fabio Bruno.
|