Red
5 aprile 2017
Giovedì c´è Massimo D´Alema in Sardegna
Giovedì 6 aprile incontri a Selargius con il candidato sindaco e a Sassari, nella sede della Camera di Commercio. Visita anche alla Casa di Gramsci a Ghilarza

SASSARI - Giovedì 6 Aprile Massimo D'Alema sarà in Sardegna per parlare di lavoro e disuguaglianze, insieme alla presentazione di Articolo UNO-MDP: l'idea di un «nuovo Centrosinistra che riparta da una nuova elaborazione dell’autonomia regionale, con ambizioni e un orizzonte ampio di governo delle cose della Sardegna e in grado di affrontare i problemi del lavoro e dello sviluppo in tempi di globalizzazione dell’economia e in tempi di innovazione tecnologica».
Alle 12 appuntamento a Selargius, con il candidato sindaco del centrosinistra Francesco Lilliu, a cui parteciperanno anche Yuri Marcialis, Eugenio Lai e Andrea Melis. Seguirà alle 16 la visita a Casa Gramsci a Ghilarza.
Alle 18 iniziativa pubblica a Sassari (Camera di Commercio di Sassari, via Roma 74), dal titolo: “Un Nuovo Centrosinistra - “Lavoro e disuguaglianze in un Paese povero di giovani e con giovani sempre più poveri”. Parteciperanno: Yuri Marcialis, Daniele Cocco, Pasquale Lubinu, Michele Piras, Maria Pia Pizzolante, Omar Chessa e Gianni Rassu.
Nella foto: Massimo D'Alema
|