M.P.
15 aprile 2017
A Stintino una Pasquetta in musica
Lunedì dell´Angelo quarta edizione della manifestazione che coinvolgerà le piazze del paese. Sul palco artisti locali. L'evento è organizzato dall'assessorato comunale al Turismo in collaborazione con la Pro loco

PORTO TORRES - Sarà una “Pasquetta in musica” anche quest'anno a Stintino, con il centro del paese ancora una volta protagonista con musica e spettacoli che coinvolgeranno cittadini e turisti. Piazza Cala d'Oliva, il porto vecchio e la piazzetta delle vele di pietra saranno le location prescelte per questa edizione numero quattro. L'evento è organizzato dall'assessorato comunale al Turismo in collaborazione con la Pro loco di via Sassari e il coinvolgimento del centro commerciale naturale “Mannu e Minori Stintino” e dell'associazione Limes.
«La stagione quest'anno inizia con la Pasquetta – afferma l'assessore al Turismo Angelo Schiaffino – e già le belle giornate di aprile hanno fatto vedere un primo interessante movimento, anche se timido. Siamo convinti che la scelta di un mix tra musica, spettacoli e animazione potrà essere ancora una volta vincente, come avvenuto negli anni passati». E anche quest'anno, l'amministrazione comunale con le risorse a disposizione è riuscita a dare il giusto risalto ai giovani che operano sul territorio e che dimostrano di avere capacità artistiche e talento.
Si inizierà alle 16 con lo spettacolo di animazione per bambini realizzato dall'artista Coccinella che proporrà lo spettacolo di magiche bolle di sapone e le creazioni di personaggi con i palloncini.
Alle 17 al via lo spettacolo musicale. Sui palchi naturali delle piazze e delle vie del paese si esibiranno i Santa Fe, i Cover Garden e il rapper portotorrese Pauz. Non mancherà, infine, il divertimento con il cabaret dei “Tre amici immaginari”.
|