Mariangela Pala
20 aprile 2017
La musica ribelle di Finardi nel Parco di Balai
Eugenio Finardi ritorna a Porto Torres per rendere omaggio ad Andrea Parodi. L´appuntamento è per il 25 aprile. Nella splendida cornice del Parco di Balai l’artista Finardi proporrà i brani del tour "40 anni di musica ribelle"

PORTO TORRES - Eugenio Finardi ritorna a Porto Torres per rendere omaggio ad Andrea Parodi. L'appuntamento è per il 25 aprile. Nella splendida cornice del Parco di Balai l’artista Finardi proporrà i brani del tour "40 anni di musica ribelle".
Il cantautore guru degli indipendenti, simbolo di libertà artistica, torna sul palco con uno spettacolo completamente nuovo dal titolo “40 anni di musica ribelle”. A 40 anni dall’uscita di Sugo, il disco del 1976 che lo ha portato al successo e in cui sono contenuti, oltre alla canzone-manifesto “Musica Ribelle”, vi sono alcuni tra i brani più rappresentativi della sua carriera, come “La Radio”, “Voglio” e “Oggi ho imparato a volare”.
Il concerto del 25 aprile si inserisce quest'anno nella kermesse "Pasqua con Andrea", dedicata al cantante turritano Andrea Parodi. Nel corso della giornata sono previste attività sportive e intrattenimento con i più piccoli (dalle ore 10) e il Concerto dei Mildred (alle ore 16). Nell'area del Parco ci saranno stand enogastronomici e mercatini.
|