S.O.
1 maggio 2017
Università Cattolica, borse per Alghero
Anche quest´anno Alghero è stata selezionata quale sede concorsuale per gli studenti della Sardegna che intendessero partecipare al concorso nazionale per l´assegnazione di 100 Borse di Studio

ALGHERO - L'Università Cattolica del Sacro Cuore ha selezionato anche quest'anno Alghero quale sede concorsuale per gli studenti della Sardegna che intendessero partecipare al concorso nazionale per l'assegnazione di n. 100 Borse di Studio a favore di chi fosse interessato ad iscriversi presso quell'Ateneo.
Delle 100 Borse di Studio, ben 60 saranno riservate a diplomati o diplomandi e 40 a studenti già frequentanti Corsi universitari, anche presso altri Atenei, che fossero interessati a completare il ciclo di studi.
L'adesione dovrà essere effettuata per via telematica entro le ore 12,00 del 17 maggio 2017 attraverso il sito istituzionale e ogni informazione potrà essere richiesta all'indirizzo: borsedistudio@istitutotoniolo.it. Le prove concorsuali si svolgeranno sabato 27 maggio presso il Liceo Scientifico in via XX Settembre 229 ad Alghero.
|