Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaManifestazioni › Territorio: dibattito a Villanova Monteleone
Red 24 maggio 2017
Territorio: dibattito a Villanova Monteleone
Venerdì sera, il Salone Parrocchiale di Villanova Monteleone ospiterà l´ncontro-dibattito intitolato “Officina di idee, laboratorio di idee, incontro di idee”., su “Quali strategie (certezze, speranze) per unire il territorio: mare-montagna-lago-agroalimentare-allevamento-cultura”
Territorio: dibattito a Villanova Monteleone

VILLANOVA MONTELEONE - L’Associazione culturale Interrios, insieme ad un gruppo di cittadini di Villanova Monteleone, ha voluto organizzare per venerdì 26 maggio, alle ore 18.30 nel Salone Parrocchiale un incontro-dibattito intitolato “Officina di idee, laboratorio di idee, incontro di idee”. L’argomento proposto è molto generale e riguarda tutto il territorio del nord Sardegna: “Quali strategie (certezze, speranze) per unire il territorio: mare-montagna-lago-agroalimentare-allevamento-cultura”.

Si tratta di stimolare una discussione sulle criticità e sulle potenzialità che ha il territorio, come occasione di confronto e di crescita contro lo spopolamento dei piccoli paesi. Quindi, smuovere le coscienze (infatti durante la serata si darà a molti la possibilità di intervenire), affrontare i problemi, fare proposte, al di là dell'appartenenza a questo o a quel partito, a questo o a quel gruppo considerato le enormi criticità e la grave crisi che sta attraversando il nord ovest dell'Isola. Saranno presenti il giornalista Anthony Muroni (ex direttore de L’Unione Sarda), il direttore della Coldiretti Ermanno Mazzetti ed il presidente Club di prodotto Domos Marco Di Gangi.

Nella foto: il giornalista Anthony Muroni
16/8/2025
Folla per il tradizionale spettacolo pirotecnico dal porto turistico di Alghero. Tanti turisti hanno assistito con entusiasmo ai fuochi d´artificio che segnano il clou dell´estate. Come solito tanti applausi e qualche fischio, con animalisti in prima linea nel chiederei più rispetto per gli animali terrorizzati dai botti. Le immagini



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)