Mariangela Pala
1 giugno 2017
Esplosione di sport nella baia di Balai
La prima “fiera” interamente dedicata allo sport realizzata a Porto Torres. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno saranno tre giorni di esplosione di sport nella baia di Balai a cura di Decathlon.

PORTO TORRES - La prima “fiera” interamente dedicata allo sport realizzata a Porto Torres. Da venerdì 2 a domenica 4 giugno saranno tre giorni di esplosione di sport nella baia di Balai a cura di Decathlon. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Al “Balai sport explosion” dalle 9 alle 19 si misceleranno decine di discipline sportive, dagli sport acquatici ( snorkeling, sup, Kayak) ad altre attività (volley, roller, yoga, beach tennis, volano, calcetto, basket, zumba e boxe).
Un ventaglio di discipline con circuiti in bici per bambini, e per i più piccini un’area creata ad hoc con strutture e giochi sportivi. Troveranno spazio anche altre iniziative culturali con i balli sardi del gruppo culturale Intragnas dalle ore 10.30 di venerdì. L’iniziativa si concluderà domenica alle 13.
|