Red
15 luglio 2017
Tutto pronto per Ittiri Folk
Lunedì 17 luglio, alle ore 10, nella sala “Milella” dell´Università degli studi di Sassari, è in programma la presentazione della 32esima edizione che si svolgerà da giovedì 20 a martedì 25 luglio

SASSARI - Lunedì 17 luglio, alle ore 10, nella sala “Milella” dell'Università degli studi di Sassari è in programma la presentazione della 32esima edizione della manifestazione Ittiri Folk Festa, che si svolgerà da giovedì 20 a martedì 25 luglio. Sei gruppi stranieri, un gruppo del Lazio, una dozzina di gruppi sardi, una settimana di tradizioni, balli, musiche e culture tra Alghero, Ittiri ed Ittireddu, una ventina di eventi collaterali, il premio Zenias.
Il ricchissimo cartellone della manifestazione organizzato dall'associazione Ittiri Cannedu verrà svelato in una conferenza stampa. L'appuntamento è per lunedì mattina, a Sassari.
Previsti gli interventi del coordinatore Ottavio Nieddu, il sindaco di Ittiri Antonio Sau, il capogabinetto dell’Assessorato regionale al Turismo Ninni Chessa, il presidente della Fondazione Meta Raffaele Sari Bozzolo. Ed ancora, il presidente del Premio Zenias Leonardo Marras, il coordinatore degli eventi culturali Gian Mario Demartis ed il presidente dell'associazione Ittiri Cannedu Piero Simula.
|