S.O.
17 luglio 2017
Amatori Alghero Calcio: Tubito presidente
Dopo un anno di divertimento e di allegria con una sana dose agonistica, l´Amatori ha messo le basi per il nuovo anno. Il nuovo Presidente sarà Alessandro Tubito, mentre il vicepresidente esecutivo è Paolo Sini

ALGHERO - Si è svolta nei giorni scorsi una riunione conviviale che ha decretato il nuovo organico direttivo per l'anno 2017-2018 dell'Amatori Alghero Calcio. Dopo un anno di divertimento e di allegria con una sana dose agonistica, l'Amatori ha messo le basi per il nuovo anno. Nelle prossime settimane si terrà un incontro con giocatori vecchi (si fa solo dire) e nuovi, e la squadra verrà iscritta al Campionato over 50.
La campagna di rafforzamento della squadra ha aggiunto qualche altro buon giocatore che sicuramente sarà utile per il prossimo lungo e faticoso campionato, soprattutto durante il lungo inverno. Per l'anno passato la dirigenza ringrazia i giocatori, tutti i dirigenti e quanti hanno contribuito alla buona riuscita del campionato culminato tra le prime sei compagini schierate.
Nella riunione è stato nominato il nuovo Presidente: sarà Alessandro Tubito, mentre il Vicepresidente Esecutivo è Paolo Sini. Continuerà ad oltranza l'impegno del capitano Franco Simula, mentre la parte di responsabile dei rapporti con l'organizzazione sarà di esclusiva competenza di Nando Delogu. Il ruolo di Direttore amministrativo sarà ancora ad appannaggio di Marco Manca.
Nella foto (da sinistra): Franco Simula, Nando Delogu, Alessandro Tubito, PaoloSini, MarcoManca.
|