|
Red
31 luglio 2017
Il SummerBeach tour sbarca ad Alghero
Fino a mercoledì 16 agosto, sulla spiaggia del Lido San Giovanni, in programma tanti giorni intensi, con un programma sempre più ricco di novità, sport ed eventi

ALGHERO - Il SummerBeach tour sbarca ad Alghero. Fino a mercoledì 16 agosto, sulla spiaggia del Lido San Giovanni, in programma quindici giorni intensi, con un programma sempre più ricco di novità, sport ed eventi.
La spiaggia è allestita per quasi tre settimane di intrattenimento, beach sport, live music e cabaret, con la partecipazione straordinaria di Pino e gli Anticorpi, che si esibiranno in uno spettacolo esilarante. E grazie alla collaborazione nata tra la Polisportiva Sottorete e la Cooperativa Vosma, è stata installata nella zona di accesso all'arenile una passerella con annesse aree di sosta per permettere un accesso facilitato non solo al pubblico del SummerBeach, ma anche a quello balneare. Un servizio studiato e realizzato con un’attenzione particolare per le persone portatrici di disabilità, anziane o con difficoltà motorie, per poter in questo modo garantire a tutti l’opportunità di una gratuita, serena ed agevole fruizione balneare della zona.
Un’opportunità importante per tutta la città, che consentirà ai cittadini di godere degli spettacoli e delle attività del SummerBeach o, semplicemente, di trascorrere una giornata al mare usufruendo della passerella per attraversare il tratto di arenile occupato dall'evento. Polisportiva Sottorete e Cooperativa Vosma si confermano ancora una volta come due realtà che nascono e lavorano per il sociale, la prima attraverso la promozione dello sport, l'altra con il progetto “Abaf-Area balneare ad accesso facilitato” (Eaba-Easy access beach area), già attivo in altri litorali come Porto Torres e Sassari.
|