Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaSpettacoloConcerti › Andrea Casta approda in Costa Smeralda
Red 2 agosto 2017
Andrea Casta approda in Costa Smeralda
Il cantante violinista entertainer sarà resident guest per i quarant´anni dello storico club Sottovento di Porto Cervo. Negli ultimi anni, ha intensificato le sue collaborazioni con celebri dj, diventando uno dei performer più richiesti nel panorama dance
Andrea Casta approda in Costa Smeralda

PORTO CERVO - Da sabato 5 fino a dopo Ferragosto, Andrea Casta, dopo un tour senza sosta in club e festival di tutta Italia, approderà con il suo violino in Costa Smeralda, dove sarà “resident guest” in esclusiva al Sottovento di Porto Cervo, per la celebrazione dei quarant'anni dello storico club della Costa Smeralda, affiancando in consolle ospiti internazionali protagonisti di tutti i decenni del club, come Tony Humphries, Marcelo Burlon, Tale of Us, Johnson Righeira, Sandy Marton e Nicola Zucchi.

Cantante, violinista elettrico ed entertainer più richiesto in Italia ed all’estero, Casta ha maturato una visione ed un’esperienza artistica unica. Negli ultimi anni, ha intensificato le sue collaborazioni con celebri dj, diventando uno dei performer più richiesti nel panorama dance interpretando, grazie al lavoro contaminato tra i vari generi e l’utilizzo originale del violino elettrico, il repertorio internazionale ed italiano in modo molto personale e contemporaneo.

Lo abbiamo visto a Domenica In per due edizioni, tra i protagonisti del musical “Fame–Saranno Famosi”, in numerosi programmi televisivi su Raidue, Raisat, Gambero Rosso Tv ed al “Tribute Band Show” su La3Tv. Il suo primo lavoro discografico, “Room 80”, nel quale reinterpreta i grandi classici internazionali degli Anni Ottanta, ha registrato uno straordinario successo confermandolo tra i protagonisti di maggiore talento del nostro panorama musicale.

Nella foto: Andrea Casta
13:05
La rassegna concertistica “Musica d’estate” proseguirà con 13 concerti per tutto il mese di settembre al chiostro di Santa Maria di Betlem a Sassari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)