Red
10 agosto 2017
Torres: Marco Fideli torna in rossoblu
L’esterno ozierese, che ha giocato a Sassari nella scorsa stagione in serie D, ha firmato oggi per restare anche quest´anno in rossoblu

SASSARI - Con un blitz dell’ultimo minuto del vicepresidente Antonio Carboni, ed un accordo verbale subito ratificato, la Torres si aggiudica le prestazioni dell’attaccante Marco Fideli per la stagione 2017/18. Il giocatore, nonostante le tante chiamate dalla categoria superiore, contattato dalla dirigenza ha manifestato la propria volontà di proseguire il rapporto di collaborazione.
Ozierese, classe 1985 è arrivato lo scorso anno a Sassari dal Budoni durante il mercato di gennaio e si è messo in evidenza con assist e gol. Nella sua carriera, Tavolara e Ilvamaddalena (Eccellenza), Olbia (serie C2), Calangianus (serie D), prima di una parentesi in Abruzzo ed il rientro nell’Isola nel 2014 per vestire la maglia dell’Arzachena in serie D per due stagioni.
Per impegni già presi, Fideli si unirà al gruppo agli ordini di mister Ivan Cirinà nelle prossime settimane e sarà presente alla presentazione in programma domenica 13 agosto.
Nella foto: Marco Fideli ed Antonio Carboni
|