Red
24 agosto 2017
Dall´altra Parte del mare torna ad Alghero
Dopo la trasferta a Putifigari con la memoria del cibo e lo spettacolo di parole musiche ed immagini dedicato a Giorgio Gaber, domani il festival ritorna in Piazza Pino Piras per la quinta giornata, con una serata ricca di appuntamenti

ALGHERO - Dopo la trasferta a Putifigari con la memoria del cibo e lo spettacolo di parole musiche ed immagini dedicato a Giorgio Gaber, domani, venerdì 25 agosto, il Festival Dall’altra parte del mare ritorna ad Alghero, in Piazza Pino Piras, con una serata ricca di appuntamenti. Si comincia alle ore 20.30, con Massimiliano Fois, che presenterà al pubblico il suo racconto “Maradò”, vincitore del premio Quasimodo 2017 per la Sezione narrativa.
Alle 21, saliranno sul palco Livia Sambrotta e Piergiorgio Pulixi per un momento dedicato al noir contemporaneo, durante il quale converseranno con Elias Vacca dei loro nuovi romanzi: “Tango Down” e “L’ira di venere”. Seguirà un intervento di Bruno Arpaia, che parlerà delle relazioni tra Cervello, memoria e racconto.
L’ultimo evento della serata, alle ore 22.30, avrà per protagonista Diego De Silva, lo scrittore napoletano autore della fortunata serie dell’avvocato Malinconico, che converserà con Gian Mario Sias del suo nuovo romanzo Divorziare con stile.
Nella foto: Massimiliano Fois
|